ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.836.481          Articoli consultabili: oltre 19.758

   
   

Articoli

SERATE "COCKTAIL FEELING" ALL' HOTEL MILANO SCALA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Per la stagione invernale sulla Sky Terrace con la barlady Sara Panzieri

(www.enopress.it). Tantissimi eventi e novità sono pronte per riscaldare la stagione invernale dell’Hotel Milano Scala, situato nel cuore dell’affascinante quartiere di Brera.

Milano - L'eco-hotel milanese ha in serbo una bella novità: la Sky Terrace in versione invernale. La magnifica terrazza panoramica situata all’ultimo piano rimarrà infatti aperta anche nei mesi invernali, grazie ai lavori di copertura e riscaldamento ultimati durante la scorsa primavera.

0.Cocktail Milano Scala

Siete curiosi di sapere cosa riserva il programma invernale della Sky Terrace?

Uno degli appuntamenti irrinunciabili in terrazza a novembre saranno le serate“Cocktail Feeling”. Perfette per chi vuole scoprire tutti i segreti dei cocktail e delle bevande alcoliche, ogni martedì di novembre (7-14-21-28) dalle ore 19.00 alle ore 20.30, quattro serate di degustazione tenute da Sara Panzieri, eclettica barlady dell’hotel. Ventidue anni, da aprile è la bar-manager della Sky Terrace, ma prima la sua esperienza matura tra Park Hyatt Milan e Carlo e Camilla in Segheria.

Il format è molto semplice: un grande classico dei cocktail da scoprire, una classroom e la possibilità di personalizzare il cocktail imparando ad abbinare sapori e profumi differenti. Sarà possibile partecipare ad una serata sola, oppure a tutte ad un costo scontato (il costo della partecipazione include una selezione di finger food del nostro chef).

Si prosegue il mercoledì con la Gin Therapy quando verrà invece presentato e raccontato il gin: la sua storia, il suo utilizzo e le etichette da conoscere per diventare veri esperti. Sarà possibile partecipare ad una serata sola, oppure a tutte ad un costo scontato (il costo della partecipazione include una selezione di dry snack del nostro chef).

Se ancora non basta, la sera del giovedì sarà Whisky Night!, una serata dedicata al distillato: se avete sempre sognato di conoscere ogni segreto di questa bevanda alcolica questa è la vostra serata. Scoprite e imparate a riconoscere i whiskey torbati, scozzesi, americani, etc.  Sarà possibile partecipare ad una serata sola, oppure a tutte ad un costo scontato (il costo della partecipazione include una selezione di dry snack del nostro chef).

- Press. Martinengo & Partners Communication, Via Vincenzo Monti 9 - 20123 Milano - Italy Tel +39 02 4953 6650 r.a.     www.martinengocommunication.com 

   

News

"VINO E CREDITO"21-11-2017
IL FUTURO DEL VINO17-11-2017
L'APERITIVO13-11-2017
" VI.VITE "12-11-2017
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.