ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.836.481          Articoli consultabili: oltre 19.758

   
   

BERGAMO: PRESENTAZIONE DI "VITE IN LIBERTA'"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Giovedì 7 dicembre Ore 11.30 Comune di Bergamo, Sala Cutuli

(www.enopress.it). Un evento tra agricoltura e utopia, tra cultura, bisogni e diritto alla felicità 15-17 dicembre - Ex Carcere di Sant’Agata

Il Circolo Sociale Maite è lieto di invitarvi giovedì 7 dicembre alle 11.30 nella Sala Cutuli del Comune di Bergamo alla conferenza stampa di presentazione dell’evento “Vite in libertà – tra agricoltura e utopia, tra cultura, bisogni e diritto alla felicità” in programma all’Ex Carcere di Sant’Agata dal 15 al 17 dicembre.

0.MAITE page 001

L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Bergamo, e propone un fine settimana dedicato al vino, una piccola fiera con vignaioli, amici e produttori, un'occasione per conoscere percorsi di produzione e progetti di riscatto. Un momento per condividere spazi e vini, scoprire e acquistare prodotti liberamente realizzati, al di fuori delle logiche della grande distribuzione.

Ma anche un’opportunità per conoscere percorsi di produzione enogastronomici nelle carceri e nei territori sotto assedio.

Partecipano: Stefano Ferri – presidente circolo Maite / Leyla Ciagà – Assessore all’Ambiente, Politiche energetiche, Verde pubblico del Comune di Bergamo

- Press: Simona Rota  

   

News

"FARINE MAGICHE"15-12-2017
"DAVITTORIO"11-12-2017
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.