ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.836.481          Articoli consultabili: oltre 19.758

   
   

LA SETTIMA EDIZIONE DI GIORNALISTA ITALIANO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

(www.enopress.it). Arriva in libreria in un momento particolare per il paese e soprattutto per i professionisti dell’informazione. Il giornalismo continua ad allargare i confini del proprio campo d’azione a fronte delle costanti modifiche del quadro normativo di riferimento e delle innovazioni determinate dai social network. Se si  moltiplicano gli ambiti del fare informazione, di pari passo aumenta il bisogno di professionalità di chi in questo settore è chiamato ad operare.

0.Giornalista Italiano

Ci sono nozioni, regole, leggi che chi fa il giornalista non può, e non deve, ignorare. Non può perché parole, idee, concetti diffusi male possono ledere l'altrui dignità, il diritto alla riservatezza, possono diffamare o influenzare i mercati finanziari.

Questo libro, in più di 1000 domande e risposte, approfondisce i temi nei quali un giornalista si può imbattere quando svolge il proprio lavoro. Scritto in maniera sintetica e approfondita, Giornalista Italiano è un volume che non dovrebbe mancare nel primo cassetto di ogni buon redattore..

Autori: Carlo Guglielmo Izzo, Fabio Ranucci, Adriano Izzo.
Pagine: 576
Prezzo: 29,00 euro

Centro di Documentazione Giornalistica S.r.l. - Piazza di Pietra, 31 - 00186 Roma  Tel. 06.6791496 - 06.69940143 - www.cdgedizioni.it  -  

   

News

"DAVITTORIO"11-12-2017
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.