ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.836.481          Articoli consultabili: oltre 19.758

   
   

"GIU' GLI ARTIGLI DAL MONDO"

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Dettagli

la ricetta che 'traghetta' il lettore alla scoperta del 'Nuovo Ordine Mondiale'

(www.enopress.it). Giù Gli Artigli dal Mondo di Paolo Pellicciari vuole essere un'analisi degli effetti della Globalizzazione sulla vita dei Cittadini del Mondo. La Globalizzazione, il processo di unificazione di tutti i paesi del mondo grazie allaleva finanziaria e ispirato da Kalergi, un sristocratico austriaco.che ha dato vita alla visione di Paneuropa. In un processo rivoluzionario che condizionerà le nostre democrazie e il modo di vivere degli abitanti di tutto il mondo.

0.COPERTINA giù le mani 001

Il "controllo" del potere sarà senza scampo per i cittadini, grazie all'uso di strumenti così sofisticati che porteranno a conoscenza del Potere ogni nostra "mossa" e i più segreti intenti. Ben oltre la la tragica visione del 1984 di Orson Wells.

Quando uno Stato cede la propria sovranità monetaria e apre le frontiere, non è più uno Stato. L'Italia ormai è uno "Stato" geograficamente "vuoto" privo com'è dei suoi poteri sovrani. Con i Trattati di Maastricht, Nizza, e di Lisbona, è stata ceduta la nostra sovranità nazionale, e questo dopo che con la "Crociera" sul "Britannia",il mega panfilo dellaRegina Elisabetta, i nostri rappresentanti hanno negoziato il nostro patrimonio industrale, avvioando così l'inizio del declino dell'Italia Industriale. Una crociera quella del "Britannia" più nonta presso gli iniziati come il saccheggio dell'Italia.

Il libro intende 'traghettare' il lettore verso il "Nuovo Ordine Mondiale", un mondo tutto da scoprire che non promette nulla di buono. Meglio essere informati.  

Il libro di 472 pagineha un prezzo di 25 Euro, spedizione contrassegno inclusa. 

- Per informazioni, prenotare e ricevere il libro inviare una "mail" al seguente Indirizzo:    

   

News

"FARINE MAGICHE"15-12-2017
"DAVITTORIO"11-12-2017
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.