ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.836.481          Articoli consultabili: oltre 19.758

   
   

IL LUGLIO CINESE DE LA CIGNOZZA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Anche quest’anno l’azienda di Roberto Del Buono si prepara a portare tutta la genuina qualità dei suoi vini in Cina

(www.enopress.it). È innegabile la fascinazione esercitata dal vino italiano sui wine lovers cinesi. Un ascendente in costante crescita, che ha portato l’Italia del vino a raggiungere nel Paese del Dragone risultati indubbiamente significativi. È con un vero e proprio record di vendite, infatti, che il vino made in Italy ha concluso il 2016, per un totale di 120,2 milioni di euro ed una crescita del 32,7% sul 2015. Traguardi considerevoli che, chiaro manifesto del successo dell’eccellenza italiana all’estero, premiano il continuo impegno dei produttori di casa nostra.

0.Cignozza

Produttori come Roberto Del Buono, titolare dell’azienda La Cignozza, che, grazie alla collaborazione con la società Xiamen CCRE Logistics, è riuscito a portare in Cina la vera qualità chiancianese. Una partnership ormai consolidata che, avviata nel 2011, vede Roberto partire ogni anno alla volta dell’Asia per recapitare migliaia di bottiglie del suo pregiato vino.

L’esperienza si ripeterà anche il prossimo 22 luglio, quando Roberto prenderà il largo per la promozione del container con le 12mila bottiglie che ha spedito il 20 maggio. Un passo decisamente importante per l’azienda che, oltre a promuovere le proprie etichette nel mondo, dà ulteriore lustro alla produzione enologica italiana. Situata a Chianciano Terme, La Cignozza è una fresca e dinamica realtà in continuo sviluppo che, con i suoi gioielli Rosso dei Poggi (Rosso Toscano Igt), Chianti (Docg), Chianti Riserva (Docg) e Peregrinus (Igt), riesce a cogliere e a raccontare tutta la bellezza del territorio che la circonda.

Info e contatti:

Azienda Agricola Cignozza

Via Cavine e Valli, 63

53042 Chianciano Terme

Siena (SI)

Tel. 3388680443

 

www.lacignozza.com 

Facebook: Azienda Agricola Cignozza

Instagram: Cignozza

   

News

"DAVITTORIO"11-12-2017
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.