ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.836.481          Articoli consultabili: oltre 19.758

   

UNA PARTNERSHIP... FRIZZANTE!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

LA 'DIGITAL AGENCY' NIMAI CON FERRARI TRENTO - #FerrariFramesofItaly   

(www.enopress.it). Prosegue il link tra la digital agency e la cantina icona dell’eccellenza italiana con il debutto di #FerrariFramesofItaly, il racconto della autentica Art of Living made in Italy firmata dalle bollicine Ferrari e dall’occhio di top influencer.

Nimai Digital Agency, specializzata nella realizzazione di strategie e campagne digitali e contenuti cross-platform per web, mobile e social media, conferma la partnership con Ferrari Trento, la cantina che firma i brindisi internazionali dal 1902. Obiettivo principale di questo link è il rafforzamento della brand reputation online e della digital identity del marchio per incrementarne la brand awareness attraverso iniziative sui canali digital e social che arricchiscano il suo tone of voice all’interno del segmento luxury dell’universogourmet.

0.Ferrari Danieli 1

Dall’inizio della collaborazione, avvenuta lo scorso anno, Nimai ha portato avanti una strategia capace di enfatizzare le peculiarità e i valori esclusivi sottesi a Ferrari Trento, puntando sull’unicità di un prodotto iconico declinato con storytelling di eccezione e video strategy ad hoc e sviluppando, al contempo, un’attività diversificata sui social media che coinvolgesse top influencer e stakeholders.  Non solo. Nimai ha perfezionato una strategia digital ad alte prestazioni che fosse in grado di migliorare il collegamento tra contenuti digitali e business e affinasse la relazione con gli utenti attraverso un loyalty marketing con proposte mirate e personalizzate, per creare un vero e proprio universo brandizzato cantine Ferrari intorno al cliente.

Con il fine amplificare l’ identità di Ferrari Trento sui social network, rappresentandone al meglio lo spirito emozionale e amplificandone il way of living italiano, Nimai ha creato un concept creativo in grado di coinvolgere il suo target di riferimento attraverso contenuti unici e cool. Lungo questo solco si sono mosse le attività legate al digital e alla content strategy, e, parallelamente, lo sviluppo di una visual identity in linea con il posizionamento nel segmento luxury del brand.

Proprio per evidenziare il carattere di ambassador dell’arte di vivere italiana e l’essenza di eccellenza  di Ferrari Trento, Nimai, proseguendo nell’attività fatta con Ferrari Perlè Bianco incentrata sull’esclusività di un lusso quotidiano, ha lanciato #FerrariFramesofItaly, una campagna focalizzata, come la precedente, sulla collaborazione con top influencer italiani per raccontare, attraverso immagini emozionali condivise sul canale Instagram, il più autentico lifestyle italiano.

Ambasciatori dello stile Ferrari sono alcuni fra i più prestigiosi locali d’Italia immersi in location esclusive che diventano i capitoli ideali di un percorso nel cuore dell’ospitalità italiana, un viaggio alla ricerca della grande bellezza enfatizzata dalle bollicine del brand, protagoniste dell’occhio privilegiato di top influencer. Immagini che diventano fotogrammi di una scoperta di eccellenza, che sanno cogliere l’ essenza di location esclusive nelle quali si esprime al meglio la filosofia di cantine Ferrari in un racconto emozionale narrato da un punto di vista privilegiato.

Un itinerario di stile attraverso il Bel Paese che proseguirà per tutta l’estate seguendo un unico fil rouge, quello dell’arte di vivere italiana trasmessa dalle bollicine Ferrari.

Nimai è attiva nella realizzazione di strategie e campagne digital e cross platform contents per web, mobile e social media. Della struttura di Nimai fa inoltre parte la divisione Widely - Excited Audiencewww.sowidely.com  focalizzata nella creazione e diffusione di brand contents attraverso un network che include i più importanti influencer in differenti ambiti e settori.

Oltre a Cantine Ferrari opera con Tim, UniCredit, Unipol Banca, Collezione Peggy Guggenheim, Gruppo Cremonini, Eridania, William Hill, Tetrapak, Fileni, City of Food, Birra Peroni, Bolton Group, Golden Lady, Meliconi, Verona Fiere, Aeroporto di Napoli, Tenute del Cerro.

- Press: Ufficio Stampa 'ddl studio' Irene Longhin  - Cell 392-7816778 - Ursula Beretta  - Cell 339-8891083 - Via Compagnoni, 3 - 20129 Milano Tel. 02 89052365    www.ddlstudio.net 

   

News

"WINE & FASHION"16-10-2017
PASTIGLIE LEONE16-10-2017
TRENTODOC11-10-2017
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.