ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.836.481          Articoli consultabili: oltre 19.758

   
   

“ICHNUSA ANIMA SARDA”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

PREMIATO TRA I MIGLIORI FILM PUBBLICITARI AI KEY AWARD

(www.enopress.it). Lo spot tributo alla Sardegna vince il prestigioso riconoscimento dedicato ai film pubblicitari, per la categoria “Bevande e alimentari”.

Milano - Uno spot pubblicitario ma anche un emozionante tributo a una terra e al suo popolo. In trenta secondi un fiero ritratto in bianco e nero della Sardegna più vera. Quella selvaggia della baia di Porto Ferro, quella pregna di storia della reggia nuragica di Barumini. Ma anche la Sardegna dei lavoratori solitari e silenziosi, come i pescatori di Alghero o i pastori dell’entroterra, e delle tradizioni più antiche e preziose, come i Mamuthones di Mamoiada.

0.ICHNUSA

Dopo aver emozionato e catturato gli spettatori con un racconto incalzante e suggestivo, lo spot Ichnusa conquista anche gli addetti ai lavori. Lo spot “Anima Sarda” si è infatti aggiudicato il 49° key award per la categoria “Bevande e alimentari” che valuta il migliore film pubblicitario realizzato per questo settore merceologico. A premiare lo spot Ichnusa una giuria composta da giornalisti, docenti universitari specializzati in comunicazione, presidenti di associazioni di settore, direttori creativi, registi e importanti operatori del mondo della comunicazione.

Dietro la campagna la sagace creatività di Leo Burnett che mette a nudo la Sardegna con l’ironia e con la concretezza di paesaggi imperfetti, persone comuni e tradizioni. Per la produzione, a cura di The Family, una regia made in Hollywood guidata da David Holm e da Justin Henning per la fotografia.

LINK ALLO SPOT: https://youtu.be/d_D-Mq97_iE 

CREDITS

Campagna/Soggetto: Anima Sarda, Durata: 30” - Casa di Produzione: The Family - Casa di Produzione Audio: Sing Sing - Agenzia: Leo Burnett Company - Executive Creative Director: Alessandro Antonini e Francesco Bozza - Creative Director: Marco Viganò - Senior Art Director: Luca Ghilino - Senior Copywriter: Giuseppe Pavone - Planning Director: Mattia Orso Mangano - Account Director: Valentina Tajana - Account Manager: Lorenza Biava - Head of TV Prodigious: Raffaella Scarpetti Producer Prodigious: Federica Manera e Silvana Gabelli

ICHNUSA - DIRETTORE MARKETING: Floris Cobelens - GROUP BRAND MANAGER: Patrick Simoni - SENIOR BRAND MANAGER: Katia Pantaleo, Valentina Lorenzoni

- Media Relation: INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione, Viale Regina Margherita 290 - 00161 Roma - tel  +39 0644160886 fax +39 0644254393 mobile +393316449313 - Valentina Lorenzoni skype: valentina.lorenzoni.inc: www.inc-comunicazione.it   

   

News

"FARINE MAGICHE"15-12-2017
"DAVITTORIO"11-12-2017
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.