ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.893.570        Articoli consultabili: oltre 20.423

   
   

I BRINDISI DI NATALE E CAPODANNO CON BRANCA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Time to celebrate!

(www.enopress.it). I brindisi di Natale e Capodanno? Perché non festeggiare con un cocktail speciale per allietare le festività e celebrare i momenti con i propri cari e gli amici -Tante idee e ricette per realizzare i migliori drink e creare l’atmosfera giusta!

Ideale per il dopocena Fernet-Branca, l’amaro inimitabile, si può servire “on the rocks”, puro con ghiaccio. Oppure un cocktail fresco da preparare, Fernet-Branca & Ginger Beer: 5 cl. di Fernet-Branca, ghiaccio a piacere e completare con Ginger Beer.

0.Fernet Branca

Per le serate d’inverno si può assaporare il gusto caldo ed avvolgente dello Stravecchio o del Magna Mater Branca, da gustare in relax, magari davanti a un camino.

Perfetto in ogni stagione un Brancamenta ghiacciato, per un intenso brivido di piacere. Invece per un aperitivo originale non può mancare il Punt e Mes Yes! composto da metà Punt e Mes e metà soda, con ghiaccio. Infine, per i palati più raffinati Antica Formula on the rocks, con una scorza di arancia.

- Press: Cecilia Isella, Close to Media – Ufficio stampa Fratelli Branca Distillerie – 02.70006237 cecilia.isella@closetomedia.it 

   
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.