ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.881.123          Articoli consultabili: oltre 20.276

   
   

L'E-COMMERCE AVANZATO DI VALDOBBIADENE PROSECCO VAL D'OCA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Zero resi e spedizioni senza pensieri con i nuovi imballi a incastro. - Un'ulteriore garanzia per il canale di e-commerce

(www.enopress.it). Val D'Oca offre ai clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti on line, ricevendoli comodamente all'indirizzo desiderato senza il timore che le bottiglie si rompano, con i conseguenti disagi e ritardi per sé o per il destinatario del pacco.

Valdobbiadene (TV) - La Cantina di Valdobbiadene, commercialmente presente sul web dal 2010 con la linea completa dei suoi spumanti e vini su tutto il territorio nazionale, ha messo a punto negli ultimi mesi nuovi imballi sicuri di ultima generazione: i vini arrivano a destinazione intatti e in tempi molto brevi, di norma 24-36 ore. Per evitare brutte sorprese, infatti, l'azienda ha investito sulla ricerca di confezioni performanti, che hanno consentito di raggiungere un eccellente risultato: zero resi. Un importante contenimento dei costi per la cantina ma, soprattutto, l'assoluta sicurezza per il cliente, per sé o per i destinatari di eventuali pacchi dono.

0.Prosecco zero resi

Il nuovo imballo è un grande valore aggiunto. Oltre a mantenere la temperatura costante, è a prova di urto: è formato da un corpo principale più il coperchio (due pezzi ad incastro), che formano un unico componente stabilizzato anche in caso di rottura del pacco esterno.  Con questo nuovo assetto il vino è più protetto perché inserito in "un alveare" ben saldo, che permette di attutire eventuali urti, che di norma avvengono quando la merce viaggia con i corrieri.

Un grande miglioramento, perché quando una bottiglia si rompe il problema non è solo il valore economico andato in frantumi: il vetro può tagliare rappresentando un pericolo per chi lo maneggia, il liquido che fuoriesce danneggia le etichette delle bottiglie vicine guastando esteticamente tutto il lotto, e lo stesso può accadere alla merce stoccata all'interno del furgone. Di conseguenza va fatto rientrare tutto, riallestito e rispedito: una perdita notevole anche in termini di tempo per chi spedisce e per il cliente stesso, che deve attendere di più.

Questa innovativa modalità di spedizione è un'ulteriore prova di come la Cantina di Valdobbiadene lavori quotidianamente per mantenere un'ottima posizione sul mercato, dove si affaccia un numero sempre maggiore di competitor. Il canale on line rappresenta certamente un importante sbocco e lo studio messo in atto da Val D'Oca per affinarlo è sempre in corso.

Ma chi acquista Val D'Oca su web gode di una lunga serie di valori aggiunti. Alla comodità di poter ricevere le bottiglie o spedire il pacco all'indirizzo richiesto senza recarsi fisicamente in negozio e senza portare pesi, si affianca la possibilità di reperire una serie di utili informazioni disponibili on line al momento dell'acquisto. Chi ama Val D'Oca può inoltre ricevere tutta la linea, scegliendo tra scatole omogenee o set misti, le collezioni Val D'Oca.

Acquistando dal sito si può anche fruire di diverse promozioni dedicate. Nel caso di necessità, inoltre, l'assistenzarisponde in modo rapido a eventuali dubbi o richieste.

Attualmente il prodotto più richiesto è il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato in versione Extra Dry, dall'elegante bottiglia nera satinata. Particolare successo riscuote anche il nuovo nato, RIVE di Santo Stefano in versione Brut Nature, prodotto partendo dai grappoli che maturano sulle colline di Santo Stefano e vendemmiati a mano.

L'Uvaggio Storico, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG in versione Dry,  incontra appassionati delle regioni Veneto, Lombardia e Piemonte in primis, ma anche Emilia Romagna, Lazio e Campania. Anche il Prosecco DOC in bottiglia Blu Millesimato ha conquistato molti wine lover in tutta l'Italia, sempre più numerosi. L'allegra bottiglia porta un tocco di colore sulle tavole e per questo è la preferita di molti clienti, e non solo dai giovanissimi.

- Press:  Ada Agosti, Press Office www.soluzionegroup.com Tel. 030 35 39 159  Fax 030 35 82 476  

- Shop Val D'Oca: https://shop.valdoca.com/c_7/VALDOBBIADENE_PROSECCO_DOCG.html?gclid=CjwKC AiAk4XUBRB 5EiwAHBLU                                                             

   

News

VINI LEONI22-02-2018
"SONO ROMAGNOLO"22-02-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.