ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.893.570        Articoli consultabili: oltre 20.423

   
   

ALDI SPONSOR DI 'VINITALY AND THE CITY'

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

(www.enopress.it). Il brand, presente con oltre 5.900 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti, accompagna alla scoperta del gusto e della sua nuova idea di spesa i “wine lovers” che parteciperanno all’importante evento veronese.

Verona – ALDI, la multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, dimostra il proprio impegno per la valorizzazione del gusto e del territorio in cui opera grazie alla sua prima sponsorship con “Vinitaly and the City”. L’evento fuorisalone della più importante rassegna dedicata al mondo del vino è in programma a partire da venerdì 13 aprile fino a lunedì 16 nel centro storico di Verona e nei borghi di Bardolino, Soave e Valeggio sul Mincio.

0.aldi sud insegna grande w

Grazie al suo ruolo all’interno della manifestazione, ALDI potrà portare l’attenzione degli italiani non solo al vino, ma anche al territorio che ospita l’iniziativa, mettendo a disposizione di tutti i partecipanti le City Bags, zainetti brandizzati con all’interno tutto il necessario per affrontare al meglio le giornate alla scoperta delle mete veronesi. Le City Bags verranno consegnate negli info points a tutti coloro che acquisteranno il ticket degustazione. All’interno di esse, ogni partecipante troverà una mappa per orientarsi e una bottiglietta d’acqua Sant’Elia, marchio privato ALDI.

Territorio di grande rilevanza per il gruppo ALDI, il quale ha scelto la provincia veronese per stabilire la propria sede operativa e la Direzione Regionale di Oppeano, portando così enfasi a un’area di importante valore per la produzione ed estimazione del vino italiano, Verona si farà interprete durante i giorni di “Vinitaly and the City” di una delle più grandi tradizioni italiane, quella del vino. La manifestazione, infatti, permetterà ai partecipanti di immergersi in un percorso enologico e culturale nel cuore del centro storico di Verona, dove ALDI ha scelto di farsi promotore di uno dei più antichi valori italiani, quello del gusto a tavola.

La tradizione enogastronomica e culturale italiana è infatti un aspetto fondamentale nell’offerta di ALDI, che ha sviluppato il 75% dei prodotti alimentari in assortimento con fornitori italiani selezionati. Per la valutazione di parte dei propri vini, ALDI ha scelto di collaborare con Luca Maroni, l’analista sensoriale e punto di riferimento della degustazione enologica in Italia che ha degustato dal 1987 ad oggi oltre 300.000 vini. Grazie a questa collaborazione, ALDI offre un servizio di consulenza di qualità che guida i clienti in un percorso di scoperta del patrimonio enologico italiano, consentendo di apprezzare al meglio consistenza, equilibrio e integrità del gusto del vino.

- Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale dell’evento www.vinitalyandthecity.com 

- Il Gruppo ALDI SÜD è una realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 5.900 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti. Grazie ai suoi circa 138.800 collaboratori in tutto il mondo, l’azienda off­re ogni giorno un’accurata scelta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza e si impegna per garantire una produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Dal 2018 ALDI è presente in Italia con una sede operativa a Verona, un centro di distribuzione a Oppeano (VR) e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale.

- Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficialewww.aldi.it 

- Press: Ufficio stampa ALDI, Tel. 02 77336258 - 02 77336312 - Federica Russo, , Via Bernina, 34 - 20158 Milano, Italy T: +39 02 77336. (+258)

   

News

GIN OCCITAN...21-04-2018
I VERMOUTH BOTTEGA19-04-2018
MILANO FOOD CITY18-04-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.