ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.836.481          Articoli consultabili: oltre 19.758

   
   

WWW.ALLYOUNEEDISWINE.IT

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Nasce oggi il nuovo web magazine - Il vino come non è mai stato guardato prima!

(www.enopress.it). Dedicato (neanche a dirlo) al meraviglioso mondo del vino visto da uno sguardo incantato che spazia in tutti i settori - Protagonisti i grandi delle cantine & dei vini, ma anche chef, moda, bellezza, viaggi e addirittura “interior” - Passando dagli accessori.

Milano – Con il solstizio d'autunno, stagione di vendemmie avvenute, di natura che si rinnova, di camini che si accendono, nasce il nuovo e inedito magazine on line www.allyouneediswine.it Non poteva che avere il 21 settembre come data scritta nel proprio destino, perché se ci fosse una data per il vino, con ogni probabilità, sarebbe questa.

0.All You Need logo png

Che cos'è allyouneediswine.it? -  il nuovissimo web magazine nato dalla volontà di mettere il vino al centro, sempre e comunque; ma in un modo che (forse) non si era mai visto prima. Nato dalla mente creativa e vulcanica di Susanna Bonati (professionista della comunicazione con alle spalle anni di progetti votati all'innovazione -appunto- creativa), l'appena nata piattaforma web vuole proporsi come contenitore di persone, bottiglie, prodotti e tendenze legati dal comune denominatore del vino. I protagonisti delle cantine e delle tenute più prestigiose in Italia (e lavoreremo per il mondo), affiancati a chef stellati, personaggi celebri, moda, bellezza, viaggi, food, arredamento, incredibilmente miscelati dalla loro appartenenza o dall'evocazione e ispirazione al meraviglioso e ancora tanto da scoprire wine world.

- Mai sentito parlare di pasta al vino? E di candele profumate alle essenze di cabernet, champagne, chardonnay, merlot e riesling?

- Lo sapevate che a bordo del treno storico della Ferrovia Circumetnea, si possono percorrere le pendici dell’Etna, per inoltrarsi poi, con il Wine Bus, nelle “Strade del Vino dell’Etna” e scoprire le più belle cantine del vulcano?

Su www.allyouneediswine.it  il vino si spoglia delle altisonanze dei soli intenditori e si trasforma in un un prodotto da vivere, da indossare, da mangiare, con cui arredare casa, con cui curare il proprio benessere. Per tutti.
Incredibile ma, da oggi, vero!

www.allyouneediswine.it  nasce oggi e già annovera nomi e protagonisti di fama internazionale: chef pluristellati (da Marco Sacco a Claudio Sadler, da Norbert Niederkofler a Pietro Leeman...), proprietari e rappresentanti delle più prestigiose cantine (da Maurizio Zanella, Ca' del Bosco ad Alessia Antinori, Marchesi Antinori...), VIP di primo piano (da Santo Versace a Marina Speich; da Beppe Braida a Fulvio Zendrini...). Grande è l'onore dell'appena nato magazine di poterli ospitare sulle proprio pagine; ancora più incontenibile il desiderio di organizzare un grande evento per riunirli tutti.

Cosa c'è di nuovo, veramente - Tutto. L'approccio, le interviste, i prodotti di cui si parla, il modo in cui lo si fa (informale, divertente, fresco), il taglio di pensiero, il grande amore per un settore diVino. Finalmente, il vino ha quello che merita da un punto di vista di intrattenimento e di piacevole convivialità Dopo tutto, non sono queste le sue note fondamentali? Non è proprio davanti a un buon bicchiere di vino che ci si lascia andare al godimento del momento, dell'atmosfera? Nella sua evocazione c'è un magma di attrazione che poche altre cose al mondo hanno. Il suo è un potere buono fatto di leggerezza e di cultura che, se si estende a settori fino a oggi troppo poco considerati, può davvero regalare momenti impareggiabili, cui www.allyouneediswine.it ha, finalmente, aperto la porta.

I fondatori - Nasce per diffondere, divertire, interessare, ampliare, fare conoscere: il vino e le sue estensioni. E lo fa in modo totalmente creativo.

Susanna Bonati & Edoardo Decio sono i fondatori di www.allyouneediswine.it, forti di una esperienza più che decennale nel campo dell'editoria e della comunicazione. “Amo il vino e il suo mondo. Adoro il momento di condivisione e di gioia di cui è portatore”, dice Susanna Bonati www.susannabonati.it, direttore e appassionata come sempre. “Poco altro, con quel rumore del tappo che salta, riesce a dare il via a un momento. A segnarlo. A firmarlo. Allyouneediswine.it, per me, è pura gioia frizzante!”. 

Mentre apre una bottiglia italiana di bollicine, Edoardo Decio, marketing manager, commenta: “Lavorare, bisogna lavorare. Ma se la fatica la fai aprendo, degustando e scoprendo... beh! 'Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita', diceva Confucio”.

Italia ed estero - Le mire di www.allyouneediswine.it, sono decisamente internazionali. La sue sete (neanche a dirlo) di curiosità e scoperta non si sazierà esplorando solamente I nostri confini, ma non si porrà limiti. Ovunque allyouneediswine.it rileverà qualcosa di inedito o comunque interessante, non tarderà a fare le valigie e partire lancia in resta. O cavatappi in tasca!

- allyouneediswine.it: è il mondo del vino visto a tutto tondo: protagonisti delle cantine, bottiglie inusuali, chef stellati, moda, food, viaggi, interior, curiosità, beauty. Tutto con il vino come comune denominatore. È un magazine unico, capace di riunire mondi diversi... in un solo bicchiere. È anche voglia di lasciarsi andare a momenti di piacere; quelli che (quasi) solo il vino sa dare. Perché, in fondo, tutto ciò di cui abbiamo bisogno, è il vino! www.allyouneediswine.it 

- Per informazioni: Susanna Bonati | magazine, communication & media relations director   

   

News

"DAVITTORIO"11-12-2017
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.