ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.881.123          Articoli consultabili: oltre 20.276

   
   

"ECCELLENZE CAMPANE" AI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI 2018

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Vola in Corea del Sud - Il polo enogastronomico campano è official supplier di Casa Italia

(www.enopress.it). Eccellenze Campane, il polo enogastronomico con sede a Napoli, Londra, Milano e prossimamente a Roma rinnova il suo impegno per il mondo dello sport e sarà official supplier di Casa Italia durante la XXIII edizione dei Giochi Olimpici invernali, in programma in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio.

0.Eccellenze Campane

Dopo i giochi europei di Baku, i mondiali di calcio in Brasile del 2014, la Supercoppa Italiana di Doha, la Coppa Davis di Napoli ed i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, questa nuova partnership con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, riporta Napoli e la Campania, al cuore delle Olimpiadi. Eccellenze Campane, infatti, supporterà il progetto Casa Italia, l’hospitality house del CONI allestita nel cuore di Pyeongchang.

Per questa speciale occasione, Eccellenze Campane, oltre a garantire la selezione dei prodotti freschi in loco, selezionerà alcuni dei migliori prodotti tipici italiani - dalla passata all'olio extra vergine, dalle alici di Cetara ai pomodori San Marzano e del Piennolo - per il piacere degli ospiti di Casa Italia.

“Siamo orgogliosi di poter nuovamente accompagnare gli atleti italiani nell’esperienza olimpica” –spiega Paolo Scudieri, presidente di Eccellenze Campane – “La nostra partecipazione a una manifestazione di tale prestigio rappresenta un’importante opportunità per promuovere e valorizzare ancor di più le eccellenze enogastronomiche e culturali del nostro territorio all’estero. Una vetrina internazionale per la nostra terra che, anche in questa occasione, rinnova la proficua collaborazione con il CONI.”

Eccellenze Campane è un polo enogastronomico, con sede a Napoli, Londra, Milano e prossimamente a Roma che riunisce piccole imprese locali, operanti nei diversi comparti del settore di riferimento. Il progetto nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari direttamente dal “produttore” al “consumatore”, senza passaggi intermedi, nella logica della filiera corta concentrando in un’unica struttura le migliori produzioni regionali. Eccellenze Campane è, infatti, l'unico centro in Italia dove si producono, si vendono e si consumano prodotti gastronomici di alta qualità: si propone di diventare centro di attrazione in cui elementi quali qualità, tipicità, cultura e tradizione si coniugano con i concetti di sostenibilità, accessibilità, economicità.

- Press: Ufficio stampa Eccellenze Campane, Close to Media, agenzia fondata da Elisabetta Neuhoff Tel. 02 70006237 - Loredana Caponio, Francesca Pollio, Cecilia Isella -  

   

News

VINI LEONI22-02-2018
"SONO ROMAGNOLO"22-02-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.