ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.836.481          Articoli consultabili: oltre 19.758

   

ISTITUTO GRANDI MARCHI: SUCCESSO PER L’EVENTO ISTITUZIONALE A ZURIGO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Accolte circa 600 persone fra giornalisti, addetti ai lavori e appassionati. Montemarano, editore di Vinum: probabilmente la redemption più alta mai avuta

(www.enopress.it). Un successo atteso  quello dell’evento istituzionale dell’Istituto Grandi Marchi che ha avuto luogo lunedì 25 settembre al Park Hyatt di Zurigo. E’ stata la prima volta che l’Istituto ha visitato la Repubblica Elvetica e anche questo spiega il perché della risposta entusiasta del pubblico. Si aggiunga che gli svizzeri sono caratterizzati da un consumo evoluto e consapevole e che quindi oltre all’elevato numero di partecipanti ha colpito l’interesse e la preparazione mostrata dagli stessi.

0.Istituto Grandi Marchi

“Il profilo attento e maturo dei consumatori svizzeri li rende pronti a recepire i messaggi che IGM incorpora e diffonde attraverso le sue azioni di comunicazione e i suoi eventi” afferma Piero Mastroberardino, presidente dell’Istituto. “Per le nostre aziende la Svizzera, con un valore di oltre 550.000 euro, rappresenta il 5° paese dopo USA, Germania, UK e Canada ed è pertanto una destinazione molto importante. L’Italia d’altra parte detiene il primo posto in termini di importazioni con il 36,5%. La competizione resta tuttavia accesa ed è pertanto opportuno mantenere un legame solido attraverso azioni mirate e specifici programmi di informazione e divulgazione”.

0. Degustation Workshops Grandi Marchi Zuerich

Soddisfazione espressa anche da Nicola Montemarano, editore di Vinum, partner dell’iniziativa: "Siamo soddisfatti della risposta del pubblico all’evento organizzato insieme all’Istituto Grandi Marchi. E’ stato sicuramente uno degli eventi a più alta affluenza in assoluto. Gli intervenuti hanno mostrato grande interesse ed entusiasmo per i vari momenti in cui si è articolata la giornata e d’altronde non poteva essere altrimenti, dato che raramente si ha il privilegio di poter partecipare a degustazioni che raccolgono una così alta e qualificata rappresentatività di un paese produttore".

0.Wine Dine Grandi Marchi Zuerich

Istituto del Vino Grandi Marchi:

Alois Lageder, Argiolas, Biondi Santi Greppo, Ca’ del Bosco, Michele Chiarlo, Carpenè Malvolti, Donnafugata, Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute, Gaja, Jermann, Lungarotti, Masi, Marchesi Antinori, Mastroberardino, Pio Cesare, Rivera, Tasca D’Almerita, Tenuta San Guido, Umani Ronchi.

- Media Relations - istituto Grandi Marchi, Alessia Panzeca   

   

News

   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.