ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.929.354        Articoli consultabili: oltre 20.807

   
   

JACK DANIEL’S TENNESSEE HONEY SI PROPONE COME IL #DOPOCENA PER FETTO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Di scena in 8 città il gusto morbido e lo spirito conviviale del dopocena

(www.enopres.it). Torna il #dopocena Jack Daniel’s Tennessee Honey in collaborazione con Gnammo, dopo il grande successo ottenuto lo scorso autunno. Da nord a sud, anche in quest’occasione saranno 8 le città coinvolte nel progetto per una condivisione del #dopocena perfetto a base Tennessee Honey.

0.Tennessee Honey

La cena, dicono a Gnammo, è uno degli appuntamenti più attesi della giornata, ma il momento seguente è spesso il migliore della serata. Jack Daniel’s Tennessee Honey rinnova il suo invito al consumo presidiando il momento che segue il pasto serale, con una proposta coinvolgente e originale. Dopo la cena, infatti, c’è il #dopocena di Tennessee Honey, arricchito dal suo gusto morbido e dal suo spirito conviviale. E per rendere questo momento ancora più originale e creativo, entra in gioco Gnammo, il principale portale italiano di social eating che permette a chiunque, semplice appassionato o più esperto, di organizzare o partecipare a eventi culinari in casa, condividendo con gli altri membri della community i posti a tavola.

I cuochi della community di Gnammo presenti nelle città che prendono parte all’iniziativa (Bari, Bologna,Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino) scopriranno la convivialità e l’autenticità del #dopocenacon Jack Daniel’s Tennessee Honey. Spetterà poi a loro far conoscere ad ospiti ed amici il gusto diTennessee Honey, condividendo con tutti il #dopocena perfetto. Gli eventi in programma sono pubblicati suhttps://Gnammo.com/JackHoney (in costante aggiornamento).

- Per seguire e condividere sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono#JackHoneyDopoCena, #JackHoney e #Dopocena. A casa, al bar, al ristorante, Tennessee Honey è perfetto da gustare ghiacciato nel #dopocena

- Press: Goigest  

   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.