ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.959.812        Articoli consultabili: oltre 20.830

   
   

IL "ROYAL WELCOME" PER LE NOZZE REALI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

(www.enopress.it). Italicus® rosolio di Bergamotto: per brindare al matrimonio reale - L'Hotel Savoy di Londra sceglie l'italiano Italicus per creare un nuovo cocktail, il "Royal Wedding"

Londra - Il rosolio di Bergamotto di Giuseppe Gallo è stato scelto dal lussuoso Savoy Hotel di Londra per realizzare il “Royal Welcome”, il cocktail per brindare alle nozze tra Meghan ed Harry.

0.ROYAL WELLCOME

- Il cocktail è composto da gin Bombay Sapphire, Italicus Rosolio di bergamotto, sciroppo di Champagne, yuzu, bitter di peychaud e spumante inglese. Il Savoy Hotel ha una lunga storia con la monarchia britannica. L’American Bar dell’hotel da sempre crea nuovi cocktail per celebrare i grandi momenti che costellano la vita della famiglia reale.

La storia di Italicus® è molto interessante. Presente nei film, nell’arte e nella letteratura, con il passare degli anni il rosolio si è un po’ perso e dimenticato. Giuseppe Gallo lo ha riscoperto con una ricetta che si adatta ai nostri tempi. Gli ingredienti sono a base di prodotti tipici italiani come i cedri siciliani e il meraviglioso bergamotto IGP calabrese.

- Press: Laura Riva, Ufficio Stampa Italicus DAG Communication Tel: +39 02 8905 4156

   

News

"GIALLE & CO"03-08-2018
"SOGNI ESTIVI"28-07-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.