ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.929.354        Articoli consultabili: oltre 20.807

   
   

TORNA IN ITALIA HIDETSUGU UENO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

VENERDI' 1 GIUGNO AL ROMEO HOTEL LA MASTERCLASS DEL LEGGENDARIO BARTENDER GIAPPONESE - Via Cristoforo Colombo 45, Napoli - Per partecipare: http://www.wineforbusiness.it/ - JAPANESE MIXING TECHNIQUES AND ICE CARVING

(www.enopress.it). Sculture di ghiaccio, equilibrio e precisione: questi gli ingredienti dello spettacolo che il maestro del bartending giapponese Hidetsugu Ueno metterà in scena venerdì 1 giugno al Romeo hotel, il cinque stelle affacciato sul golfo di Napoli.

0.barman giapponese

Una masterclass di 5 ore organizzata da Wine for Business e dedicata ai bartender che intendono affinare l’arte della miscelazione, ma anche agli appassionati che desiderano scoprire ricette e segreti dei cocktail d’autore per sorprendere i propri amici in occasioni speciali.

Nascosto nel basement di un anonimo edificio di Ginza, il "covo" di Hidetsugu Ueno - l'High Five Bar (25 coperti) - è un  must be place della capitale del Sol Levante dove ogni sera fanno la fila, davanti a implacabili e cortesissimi frontmen, centinaia tra turisti ed edochiani per provare i drink che "il maestro" prepara per i suoi ospiti sulla base dell'ispirazione del momento.

A Napoli, il guru di Tokyo svelerà l'eccezionale cultura nipponica del cocktail, con particolare focus sulla tecnica dell'Ice Carving, tramite il quale realizza diamanti di ghiaccio con il semplice utilizzo di un coltello.

L'evento sarà tradotto in maniera simultanea dall’inglese all’italiano e al termine della masterclass verrà rilasciato un attestato di partecipazione nominativo firmato dal maestro Hidetsugu Ueno.

- Evento su prenotazione, per partecipare: http://www.wineforbusiness.it/ La masterclass è organizzata da Wine for business in collaborazione con D- iamond in a glass.

Romeo Hotel è il cinque stelle lusso più innovativo di Napoli, in cui convivono in perfetta armonia arte e architettura contemporanea, design e preziosi oggetti di antiquariato. L’hotel, nato dal recupero e restauro del celebre Palazzo Lauro, su progetto dello Studio Kenzo Tange e Associati di Tokyo, si affaccia sul suggestivo golfo di Napoli e ospita spazi esclusivi, quali il centro benessere “Romeo Wellness – Dogana del Sale”, il Beluga Lounge Bar & Terrace, il Bistrot 9850, il ristorante gourmet “Il Comandante” (1 Stella Michelin) e tre sale meeting.

- Press: Ufficio stampa, ddl studio srl Via G. Compagnoni 3, Milano, 20129 MI IT ddlstudio.net/arts 02 89052365

   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.