ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.929.354        Articoli consultabili: oltre 20.807

   
   

VERONA WINE DAYS

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

Premiati i Best of wine Tourism - Losanna entra nella rete di Great Wine Capital

(www.enopress.it). Verona Wine Days chiude i lavori con l'ingresso di Losanna (Svizzera) nel network mondiale di Great Wine Capitals.

Losanna, capitale Olimpica e centro dei vigneti del Cantone svizzero di Vaud, è il nuovo membro del network Great Wine Capital. Losanna si unisce ad Adelaide, South Australia, Bilbao, Roja, Bordeaux, Mainz, Rheinhessen, Mendoza, Porto, San Francisco , Napa Valley, Valparaiso, Casablanca Valley e Verona.

0.Verona Wine Days 2018

"È un grande onore entrare in questa prestigiosa rete. Non vediamo l'ora di condividere la nostra conoscenza, storia e competenza con i nostri colleghi nella rete mondiale di Great Wine Capitals " ha detto Natacha Litzistorf, rappresentante di  Losanna, zona di produzione di più di 200 tipologie di vini, la cui storia risale all'11° secolo.

Mario Agliati,  presidente del network globale Great Wine Capitals, porge il benvenuto al nuovo membro del network "Il loro vino, storia, esperienza e la loro industria del turismo del vino sono di livello mondiale e tutti i membri del Network potranno trarre vantaggio dalla conoscenza condivisa in occasione della loro adesione".

La firma ufficiale è stata seguita dalla premiazione dei sette vincitori italiani di Best of Wine Tourism: "un progetto di promozione internazionale del turismo del vino – ha spiegato Giuseppe Riello,  presidente della Camera di Commercio - che Verona ha organizzato quest'anno per la seconda volta. 49 partecipanti nel 2018: 49 realtà enoturistiche veronesi. Vere e proprie perle che siamo andati a visitare una per una, perché solo dalla reale conoscenza si può sviluppare la giusta promozione e comunicazione".

I vincitori sono: Guerrieri Rizzardi per l'architettura e il paesaggio, Villa della Torre di Allegrini per arte e cultura, Masi Wine Experience per esperienze innovative nell'enoturismo, Cantina Monteci per pratiche sostenibili nell'enoturismo,  Musella Winery Country Relais per la ricettività, Buglioni Wine Resort per la ristorazione e Veronality per i servizi all'enoturismo.

- Press:  Ufficio stampa Maddalena Faedo - Camera di Commercio - Verona - 045 8085743 –   www.vr.camcom.it  - pec:   

   

News

#USALAZUCCHERIERA13-07-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.