ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.924.341        Articoli consultabili: oltre 20.672

   
   
   

Home

MARKETING, VELVET MEDIA AL GLOBAL SUMMIT DI MIAMI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

UNICA AZIENDA ITALIANA TRA LE 60 SELEZIONATE DA TUTTO IL MONDO

(www.enopress.it). La società veneta leader nella comunicazione web partecipa come unica realtà italiana al “Worldwide partners hosts global agency summit”, evento che riunisce le più importanti agenzie di settore al mondo. Il ceo Bassel Bakdounes: “Orgogliosi di far parte di un network che garantirà l’internazionalizzazione delle aziende italiane”.

0.Velvet media

Velvet Media, società leader nella comunicazione e nel marketing grazie ad uno staff di oltre cento persone specializzate in new media,  dai social network alla lead generation, raggiunge un altro grande traguardo. Dopo aver aperto nuove sedi a Denver negli Stati Uniti e a Bangkok in Thailandia, vola in Florida per continuare la sua opera di esportazione del genio creativo Made in Italy.

Dal 15 al 17 aprile si è infatti svolto a Miami il “Worldwide Partners Hosts Global Agency Summit”, evento che riunisce uno dei network più grandi al mondo di società specializzate in comunicazione e marketing. Vi fanno parte oltre sessanta agenzie indipendenti di quaranta paesi tra Asia, Africa, Europa e America. E l’azienda veneta è l’unica realtà italiana ad esser stata selezionata per farne parte, un’importante occasione per il Ceo Bassel Bakdounes e il suo staff per confrontarsi con i giganti dell’advertising che curano brand del calibro di Coke, Nike, Caterpillar e Las Vegas Tourism.

“Siamo orgogliosi di far parte di un network così prestigioso – afferma Bakdounes – che ci dà la possibilità di esportare la creatività made in Italy e offrire ai nostri clienti un servizio di internazionalizzazione ancora più strutturato grazie alla collaborazione con partner di fiducia in tutto il mondo”. Tra gli ospiti di questa edizione anche il “digital prophet” David “Shingy” Shing di Aol e Fernando Machado, direttore marketing di Burger King, che hanno incontrato il Ceo di Velvet Media in un meeting privato per condividere le strategie di comunicazione della società italiana e analizzare le prospettive di sviluppo.

Il tema centrale del summit americano è stato “Arte+Scienza” ad evidenziare quanto sia fondamentale intrecciare scientificamente la creatività con il marketing per ottenere campagne di successo”, conclude Bakdounes. “Ma questo funziona, ora più che mai, se si fa parte di un network che mette in relazione “face to face” clienti e aziende specializzate, non se si naviga da soli. E Velvet Media permetterà alle aziende italiane, a partire dai propri mille clienti, di navigare sempre più all’estero”.

VELVET MEDIA IN PILLOLE - Marketing management, web marketing e new media: sono questi gli ambiti di competenza di Velvet Media, agenzia di marketing e comunicazione di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Nata come casa editrice, specializzatasi prima in couponing e poi come editore del sito internet Storie di Eccellenza e del magazine Genius, dal 2013 gestisce il marketing in outsourcing di quasi mille aziende del Nord Italia grazie ad un organico di oltre cento persone includendo i collaboratori, un gruppo capace di gestire la comunicazione aziendale a tutti i livelli: dal grafico al video maker, dal fotografo al programmatore di siti, dall’esperto in event management al professionista del business. Con l'apertura delle agenzie sorelle negli Stati Uniti, in Colorado a Denver, e in Thailandia a Bangkok, Velvet ha iniziato il processo di internazionalizzazione: la creatività italiana è vincente all’estero. Infine, attorno alla galassia Velvet sono nate alcune società parallele, che hanno sviluppato specializzazioni dal marketing sportivo all’hospitality negli eventi di moto e auto; ma anche nella gestione delle reti wi fi e degli influencer sui social. Per questo, sono state aperte due filiali in Veneto: a Venezia, presso il Palazzo Regina Vittoria in San Marco e a Jesolo, in via Aquileia. Ma anche una sede in Trentino Alto Adige: a Levico Terme, in provincia di Trento, in via Claudia Augusta.

- Press: Ufficio stampa Velvet Media /  

   

News

   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.