ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.929.354        Articoli consultabili: oltre 20.807

   
   

NOVIKOV APRE IN PIAZZETTA A PORTO CERVO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

IN PARTNERSHIP CON SMERALDA HOLDING

(www.enopress.it). Il Qatar continua lo shopping in Italia dopo l'acquisizione di 5 giorni fa  del 49% di Meridiana,  che sarà denominata Air Italy e dotata di una grande flotta. Smeralda Holding annuncia oggi di aver siglato un importante accordo con l’esclusivo brand Novikov per l’apertura di un nuovo ristorante in Costa Smeralda.

0.Mario Ferraro AD Smeralda Holding

Mario Ferraro, amministratore delegato di Smeralda Holding

Porto Cervo – Smeralda Holding ha siglato una partnership con Novikov Restaurant Group – brand dell’imprenditore-ristoratore Arkadiy Anatolievich Novikov con 20 anni di leadership nel business della ristorazione e 50 progetti di successo in tutto il mondo. Grazie all’accordo, dalla prossima estate, il celebre Novikov approda in Costa Smeralda nel prestigioso spazio della Piazzetta di Porto Cervo.

La strategia di valorizzare il posizionamento di destinazione turistica internazionale, attraverso la collaborazione con brandglobali che operano nel mercato turistico in modo esclusivo e distintivo, è parte di un articolato progetto di sviluppo della Costa Smeralda sostenuta da un importante piano di investimenti quinquennale (2018-2022) del gruppo Smeralda Holding.

Questa partnership conferma l’obiettivo di diversificare e qualificare anche la nostra offerta di ristorazione a un livello sempre più alto. - dichiara Mario Ferraro, amministratore delegato di Smeralda Holding - Novikov, oltre a essere noto internazionalmente per l’eccezionale qualità e unicità della sua cucina, è soprattutto un luxury brand che contribuirà a rendere ancora più competitiva la nostra destinazione.

***

Smeralda Holding è una società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding, braccio operativo di QIA, uno dei fondi sovrani più importanti al mondo, con una capacità di investimento di oltre 250 miliardi di dollari. Smeralda Holding ha un patrimonio immobiliare composto da quattro hotel (Cala Di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo), la Marina di Porto Cervo, un cantiere navale, il Pevero Golf Club, a cui si aggiungono altri asset minori come shops, uffici, appartamenti, bar, ristoranti e il 51% di una JV che possiede 2.300 ettari di terreni di costa. I primi tre hotel del Gruppo sono annoverati tra i 10 hotel con il ricavo medio per camera più elevato al mondo.

- Per ulteriori informazioni: SEC Relazioni Pubbliche +39 02 624.999.1 - Daniele Pinosa –   – +39 335 7233872 Fabio Leoni –   – +39 348 8691144

   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.