ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.929.354        Articoli consultabili: oltre 20.807

   
   

PASQUA ALL'INSEGNA DELLA CREATIVITA' ALLA "FARMACIA DEL CAMBIO"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

(www.enopress.it). Una Pasqua ricca di novità e all’insegna della creatività, quella firmata Farmacia Del Cambio.

Torino - Partendo da materie prime d’eccellenza, gli chef Patissier della gastro-boutique di Piazza Carignano hanno creato una linea di uova di Pasqua dedicata ai simboli sportivi di Torino: il Toro e la Zebra, disponibili sia nella versione al latte che in quella al fondente.

0.Le uova della Farmacia Del Cambio 1

Per gli amanti della tradizione non mancano le versioni più classiche, a base di cioccolato fondente e al latte, e le loro “declinazioni” pralinate, ricoperte di granella di nocciole caramellate.

Per il primo anno Farmacia Ristorante Del Cambio presenta una collezione di golosissimi ovetti di cioccolato Gianduia, creati rigorosamente con Nocciole Piemonte IGP. La loro consistenza cremosa e il sapore intenso conquisteranno qualunque tipo di palato.

I Patissier di Del Cambio propongono anche deliziose monoporzioni da gustare tra le boiserie di Piazza Carignano o da acquistare e portare a casa nel formato pret-a-manger. Le monoporzioni di Pasqua, a forma di piccole uova dai colori pastello, racchiudono una mousse di yogurt e banana, una composta di fragola oppure una mousse di vaniglia e frutti esotici.

Infine, non poteva mancare uno dei grandi classici di Farmacia Del Cambio, firmato Fabrizio Galla: la golosissima Colomba, uno dei dolci d’autore del pluripremiato Pastry Chef.

Per chi volesse festeggiare in uno dei locali più belli d’Italia, lo chef Matteo Baronetto propone per il pranzo di Pasqua un menù d’eccezione che viaggia tra creatività e tradizione, un percorso gastronomico unico da assaporare nella splendida atmosfera di Sala Risorgimento o Sala Pistoletto.

La proposta gourmet: Cialda croccante, uova di salmone e insalata ghiaccio - Merluzzo, spinaci, pinoli e olive - Zuppa di pesce - Fegato grasso, asparagi verdi e lattuga di mare al brusco - Fusilli, barbe di capesante e valeriana - Costoletta di agnello alla brace con limone, menta, cumino e carciofi - Cioccolato, mango e mandorle 135 euro a persona, vini esclusi  - - - --Prenotazioni 

- Press: adele bandera  

   

News

#USALAZUCCHERIERA13-07-2018
VINI PER L'ESTATE09-07-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.