ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.929.354        Articoli consultabili: oltre 20.807

   
   

LAS VEGAS PRENDE I VISITATORI PER LA GOLA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

ARRICCHENDO LA PROPRIA OFFERTA CULINARIA

(www.enopress.it). Sono tante le novità a tema gastronomico che fanno di Las Vegas una delle mete gastronomiche per eccellenza

Las Vegas sa come prendere i propri visitatori per la gola! Sono molte infatti le nuove aperture firmate dai Celebrity Chef più famosi di sempre che arricchiscono la già di per sé variegata scena gastronomica di Las Vegas.

0.Gordon Ramsey Hells Kitchen

Ha aperto infatti al Caesars Palace il primo ristorante a tema HELL’S KITCHEN dello chef stellato Gordon Ramsay: progettato per far vivere un’esperienza unica e coinvolgente, trasporterà gli ospiti nello studio del popolare show televisivo fin dal loro ingresso, dove è posizionato il caratteristico forcone infuocato, mentre un video che proietta la figura del famoso chef a grandezza naturale è pronto ad accoglierli.

Altra importante apertura è quella di Pronto by Giada, della Celebrity Chef Giada De Laurentiis al Caesars Palace, che si aggiuge al celebre ristorante GIADA, situato all’interno dell’Hotel The Cromwell. La leggenda culinaria Roy Choi arricchirà inoltre il panorama gastronomico di Las Vegas nell'autunno 2018, con l’apertura al Park MGM di un concept restaurant in tipico stile quartiere coreano di Los Angeles, caratterizzato da spazi immersivi ed eclettici.

Las Vegas ha qualcosa da offrire anche agli amanti dei dolciumi: imperdibile è infatti il negozio della catena Lolli & Pops presso il centro commerciale Fashion Show, il primo in Nevada: entrando si è avvolti da nuvole di profumi e da un caleidoscopio di colori dei suoi macarons, frutta di marzapane e orsetti gommosi in oltre 15 gusti tra cui scegliere...un vero piacere anche per la vista, oltre che per il palato!

Infine, il Downtown Grand Hotel and Casino, in partnership con il birrificio Tenaya Creek, propone il primo pacchetto esperienziale "Bed & Brewski" della città, che offre tour privati del birrificio agli ospiti dell'hotel, i quali riceveranno al loro arrivo una confezione da sei birre a scelta.

Per quanto riguarda gli eventi culinari l’appuntamento è con la dodicesima edizione di Vegas Uncork’d,dal 10 al 13 maggio. Tanti gli eventi enogastronomici previsti e numerose le firme dell’alta cucina, tra cui Michel Mina, Guy Savoy, Julian Serrano, Buddy Valastro, Lorena Garcia e molti altri ancora.

Siete pronti a lasciarvi prendere per il palato a Las Vegas? Se ne occupa LVCVA

- Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d'albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori.

- Per vivere Las Vegas direttamente dal telefono, iPhone o Androidotete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR,  e visitare il sito http://www.vrtv.vegas/ . Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com  o www.visitlasvegas.com .

- Press: Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia Tel. 02 43458327 -   www.lasvegas.com 

   

News

#USALAZUCCHERIERA13-07-2018
VINI PER L'ESTATE09-07-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.