ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.924.341        Articoli consultabili: oltre 20.672

   
   

SANTA MARGHERITA GRUPPO VINICOLO A 'VICENZA ORO'

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

In partnership con Italian Exhibition Group (IEG), il più importante exhibition & convention provider italiano nato dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza

(www.enopress.it). Santa Margherita Gruppo Vinicolo partner di IEG per Vicenza Oro, January 2018 The Jewellery Boutique Show -Nel quadro della partnership, Santa Margherita sponsor della serata di premiazione degli “Andrea Palladio International Jeweller y Awa rds” .

0.Italian ExhibitionSanta Margherita Gruppo Vinicolo annuncia la rinnovata partnership con Italian Exhibition Group (IEG), il più importante exhibition & convention provider italiano nato dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza.

Protagonisti della partnership saranno Santa Margherita, brand dell’omonimo Gruppo Vinicolo, e Vicenza Oro January, la grande Manifestazione che inaugura l’annuale calendario internazionale del comparto orafo e gioielliero, in programma nel quartiere espositivo vicentino dal 19 al 24 gennaio 2018.

L’appuntamento fieristico coinvolgerà più di 1.500 espositori provenienti da 35 Paesi e dai principali distretti orafi italiani, oltre a buyer, giornalisti, opinion leader e trend setter dai key market esteri.

Santa Margherita sarà wine partner ufficiale della Manifestazione ed i suoi vini animeranno gli “Aperitivi di VICENZAORO”, che dal 20 al 23 gennaio, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, allieteranno espositori e clienti nellahall del padiglione 8, in prossimità dell’uscita ovest, sulle note di live dj set.

Grande soirée per la giornata inaugurale diieri venerdì 19 gennaio, con la cerimonia di premiazione della sesta edizione degli “Andrea Palladio International Jewellery Awards”, di cui Santa Margherita sarà wine partner. Considerati gli Oscar del Gioiello, celebrano l’eccellenza italiana e internazionale della gioielleria, con premi dedicati alle migliori creazioni del gioiello contemporaneo negli ambiti del progetto, della produzione, delretail e della comunicazione.

www.santamargherita.com  www.facebook.com/pages/SantaMargheritaIT 

ABOUT SANTA MARGHERITA GRUPPO VINICOLO

Fondato nel 1935 dal conte Gaetano Marzotto, Santa Margherita Gruppo Vinicolo raggruppa dieci diverse tenute in alcune tra le regioni più belle dell’enologia italiana: Veneto Orientale, Conegliano-Valdobbiadene, Trentino-Alto Adige, Lugana, Franciacorta, Chianti Classico,  Maremma, Sicilia e Sardegna. 

Attraverso i brand Santa Margherita,Torresella, Kettmeir, Ca' del Bosco, Cà Maiol, Lamole di Lamole, Vistarenni, Sassoregale, Terrelíade e CantinaMesa, rappresenta uno dei poli più significativi dell’enologia italiana, circa 20 milioni di bottiglie vendute ogni anno in90 Paesi del mondo. Il Gruppo è di proprietà dei quattro fratelli della 3a generazione della famiglia: Gaetano Marzottoalla Presidenza del Gruppo, Stefano Marzotto alla Presidenza di Zignago Holding, Luca Marzotto alla VicePresidenza del Gruppo, e Nicolò Marzotto, membro del Consiglio di Amministrazione. La guida operativa è affidata all’Amministratore Delegato Ettore Nicoletto. I prodotti sono distribuiti nei 5 continenti con particolare focus su Italia,Canada, Australia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti, dove dal gennaio 2016 è pienamente operativa la societàd’importazione e distribuzione Santa Margherita USA Inc., con sede a Miami.

ITALIAN EXHIBITION GROUP SPA: FOCUS ON

Italian Exhibition Group SpA, la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, è presieduta da Lorenzo Cagnoni, con la vice presidenza di Matteo Marzotto e la direzione generale di Corrado Facco. IEG, che hachiuso il 2016 con fatturato consolidato pro- forma di 124,8 milioni, un EBITDA pro-forma di 21,9 milioni e un risultatonetto consolidato di 6,6 milioni, è il primo organizzatore fieristico italiano, con 59 prodotti in portafoglio (riferiti allefiliere Food & Beverage, Green, Technology, Entertainment, Tourism, Transport, Wellness, Jewellery e Fashion,Lifestyle & Innovation), primo anche per redditività operativa lorda, e vanta 216 tra eventi e congressi. Asset prioritariodella Società è favorire l’internazionalizzazione di tali comparti rappresentativi del Bello e Ben Fatto nel mondo, partendo da una solida presenza nel mondo con già una joint venture negli Emirati Arabi Uniti e presenze in USA, Cina, India e Sudamerica. IEG svolge inoltre il ruolo di leader nazionale nel segmento convegnistico-congressuale. Nel 2016, IEG, nel complesso delle sedi espositive e congressuali di Rimini e Vicenza ha totalizzato 14.593 espositori, sfiorando i 2,5milioni di visitatori.

- Press: Ufficio Stampa, Luisa Bertoldo Press OfficeRef: Carla Pacelli  T +39 02 2666364

   

News

   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.