ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.959.812        Articoli consultabili: oltre 20.830

   
   

'SIRHA 2019' IL SALONE MONDIALE DELLA RISTORAZIONE E INDUSTRIA ALBERGHIERA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

A Lione dal 26 al 30 Gennaio 2019

(www.enopress.it). Il Salone Internazionale più atteso in Europa - Oltre 3.000 Espositori e Marchi  - Oltre 200.000 Operatori Professionali  provenienti  da tutto il Mondo.

E con oltre 25.000 Chef  internazionali  provenienti da tutti i comparti  della ristorazione che si danno appuntamento nella  più prestigiosa e professionale  piattaforma B2B della Ristorazione ed Industria Alberghiera:

0.Sirha

Sirha (Salone Internazionale della Ristorazione , dell’Industria Alberghiera e dell’Alimentazione) riunisce i più importanti operatori professionali della ristorazione e presenta tutte le ultime novità e tendenze del Food Service mondiale. Organizzato a Lione, da Eurexpo, tutti i mesi di gennaio degli anni dispari, ospita da oltre 30 anni le prestigiose competizioni internazionali della Gastronomia: il Bocuse d’Or e la Coppa del Mondo della Pasticceria (Coupe du Monde de la Pâtisserie). Oggi l’Evento Sirha è esportato a livello internazionale in: Brasile, Ungheria e Turchia. La prossima edizione di Sirha Lyon si svolgerà dal 26 al 30 gennaio 2019 nel Quartiere Espositivo Eurexpo di Lione Le cifre chiave dell’Edizione 2017: 207.930 operatori professionali (+10% rispetto al 2015) di cui 29.778 internazionali (+17% rispetto al 2015) 25.469 chef (+29% rispetto al 2015) 2.984 espositori e Marchi : un’offerta di Prodotti, Servizi ed Attrezzature in ben 11 diversi settori.

SIRHA, FONTE DI ISPIRAZIONE E DI INNOVAZIONE - Durant Per 5 giorni, Sirha è il punto di riferimento per i professionisti di tutti i tipi di ristorazione - veloce o gastronomica, collettiva, ospedaliera o scolastica, commerciale, alberghiera, indipendente o in franchising – che si ritroveranno a Lione per tastare il polso del settore, scoprire nuovi concetti, innovazioni di prodotto o attrezzature, nonché decifrare e comprendere i principali trend e fattori critici, trovare nuovi partner e grandi opportunità. Sirha, vera biennale di creatività, testimonia la straordinaria vitalità di questo settore. In un clima di vivace fermento , Sirha funge da vero incubatore di idee grazie alle sue Aree Tematiche di ispirazione, ai suoi Grand Prix dell’Innovazione ed anche grazie al Villaggio delle Start-Up che ospiterà la vera crème della FoodTech su oltre 200 m² espositivi.

UNO SPETTACOLO LIVE UNICO! - Sirha ospita 21 concorsi dove tutti i mestieri (cuochi, maître d’hôtel, macellai, panettieri, pasticceri, baristi...) mostrano l’eccellenza dei propri talenti, affidandosi alle più innovative tecniche e idee avanguardistiche. Tra queste competizioni, si trova naturalmente la finale del Bocuse d’Or e della Coupe du Monde de la Pâtisserie - che, nell’edizione 2019, festeggia il suo trentesimo anniversario - nonché la International Catering Cup. Questi emozionanti eventi live sono dei veri trampolini di lancio in cui competono i team internazionali con il preciso scopo di far emergere protagonisti che cambieranno la ristorazione del domani. Tutto ciò, in un formidabile spirito di festa che caratterizza l’atmosfera di Sirha, con le sue folle di supporter venuti da ogni parte del mondo a sostenere i loro beniamini. La 17a edizione del Bocuse d’Or assumerà per altro un carattere ancor più speciale, poiché per la prima volta a gennaio 2019, la finale di questo prestigioso concorso si svolgerà senza la presenza fisica di “Monsier Paul”, a quasi un anno dal giorno della sua scomparsa.

- L’elenco dei Paesi qualificati per la finale della Coppa del Mondo della Pasticceria e del Bocuse d’Or è sin d’ora disponibile on line al sito : http://www.cmpatisserie.com/finale-2019  - http://www.bocusedor.com/bocuse-d-or-finale-2019 

- Le ultime news che riguardano Sirha sono disponibili nella sezione Sala Stampa Online: http://pressroom.sirhanetwork.com/  

- Press: PierGoffredo Ronchi  

   

News

"GIALLE & CO"03-08-2018
"SOGNI ESTIVI"28-07-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.