ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.929.354        Articoli consultabili: oltre 20.807

   
   

I VINI LUNADORO SIGNORI DELLA FORTEZZA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

PER L'ANTEPRIMA NOBILE 2018

(www.enopress.it).  "Torno entusiasta dall'Anteprima in Fortezza, dove le nostre nuove annate hanno riscosso un grande successo. Appassionati, tecnici e operatori hanno apprezzato l'intera linea Lunadoro, dal "Prugnatello" Rosso di Montepulciano DOCG 2016 al "Pagliareto" Vino Nobile di Montepulciano 2015, prodotto in purezza con uve Sangiovese, fino al nostro fiore all'occhiello, il Lunadoro "Quercione" Vino Nobile di Montepulciano DOCG Riserva 2014, con il quale siamo riusciti ad ottenere un eccellente risultato nonostante un'annata difficile.

0.Lunadoro Anteprima 01

Montepulciano - "Siamo molto soddisfatti anche perché questa è stata un'edizione da record, con oltre il 30% di visitatori in più, a dimostrazione che il Vino Nobile è bandiera italiana nel mondo e questo evento ne è la vetrina per eccellenza ".

Con queste parole Adriano Annovi, amministratore delegato dell'Azienda Agricola Lunadoro di Montepulciano, commenta il successo delle nuove annate della cantina di Valiano (Montepulciano, Siena) all'Anteprima 2018 del Vino Nobile di Montepulciano, uno degli eventi più riconosciuti del settore, tenutasi dal 10 al 15 Febbraio nella prestigiosa cornice della Fortezza di Montepulciano. Come ogni anno, l'evento ha offerto agli operatori del settore e agli enoturisti la possibilità di degustare e apprezzare, in un contesto esclusivo, uno dei migliori vini al mondo: il Vino Nobile di Montepulciano e le sue Riserve. La tre giorni ha avuto anche un grandissimo successo in termini di pubblico, registrando il record assoluto di presenze, superando i 3000 ingressi.

0.Lunadoro Anteprima 03

"Il forte aumento delle presenze – continua Adriano Annovi – è da considerarsi un premio per tutti i produttori della zona di Montepulciano che, come noi, si stanno impegnando per la giusta valorizzazione della denominazione e per il Consorzio che ci supporta. Spinti dall'elevato numero di convenuti e dal consenso che i nostri prodotti hanno raccolto nelle giornate in Fortezza, al quale vanno aggiunti i pareri positivi da parte dei giornalisti riscontrati durante la cena di gala e nella giornata di giovedì 15 febbraio a loro dedicate, ci prepariamo ai prossimi eventi di questo 2018 appena iniziato con la consapevolezza che la strada da noi intrapresa è quella giusta", conclude Annovi.

- Press: Lunadora Press Office, Federico Fusca Press Office Gruppo WISE, C.so Zanardelli 32 - 25121 Brescia - T/F +39 030 3752925    www.gruppowise.com  FB www.facebook.com/gruppowise

   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.