ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.959.812        Articoli consultabili: oltre 20.830

   
   

BISOL: DAL 1542 AL FUTURO DEL PROSECCO SUPERIORE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

L' INGRESSO NEL GRUPPO LUNELLI

(www.enopress.it). È dalle ripide colline di Valdobbiadene che prende vita il sogno di Bisol: creare la più pura interpretazione del Prosecco Superiore.

Una vocazione all'eccellenza oggi condivisa dall'audacia e dalla lungimiranza di due grandi famiglie del vino: Lunelli e Bisol, testimoni di una passione secolare per il mondo delle bollicine.

0.Bisol2

Con l'ingresso nel Gruppo Lunelli è iniziata una nuova era per Bisol, una cantina con una lunga tradizione che guarda al futuro per essere sempre più di riferimento nel mondo del Prosecco Superiore di Valdobbiadene.

Da un'unica passione nascono due collezioni: BISOL e JEIO , due anime che convivono in un'unica realtà. Se Bisol è il cognome, Jeio è il soprannome. Mentre Bisol è l'anima più autorevole, vocata alla lunga tradizione del saper fare, Jeio è quella più fresca e gioviale.

0.Bisol3

Bisol è una collezione fatta di eccellenza senza compromessi che racconta il faticoso lavoro della terra. Rappresenta la storica scelta di differenziare i vini in base alla tipologia di terroir che li origina, raccontando le diverse sfumature del Prosecco Superiore.

   

News

"GIALLE & CO"03-08-2018
"SOGNI ESTIVI"28-07-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.