ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.929.354        Articoli consultabili: oltre 20.807

   
   

"NOTTE DI BOLLICINE" A LA TORDERA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

All’insegna del gusto e delle bollicine sotto il cielo stellato

(www.enopress.it). Prosecco Valdobbiadene DOCG, piatti e vini della tradizione piemontese, arte e musica Il 14 luglio sarà la Notte delle bollicine a La Tordera e tante saranno le sorprese e le bontà da degustare, a cominciare dal Prosecco Valdobbiadene DOCG, nell’anno che celebra un anniversario davvero speciale, quello dei 100 anni delle primi viti della Cantina di Vidor.

0.La Tordera Dettaglio Esterni

“L’iniziativa è alla sua 4° edizione e il connubio che ci ha conquistato quest’anno è quello coi piatti e la tradizione enologica piemontese. Scoprire altri territori a casa nostra, proporre abbinamenti nuovi e inaspettati con il Valdobbiadene DOCG e far conoscere la nostra nuova area per l’accoglienza, sono le motivazioni che ci muovono nell’ospitare Notte di Bollicine”, afferma Gabriella Vettoretti.

Il connubio “spumeggiante” tra il Valdobbiadene DOCG La Tordera e il meglio della cucina tradizionale e della produzione enologica piemontese, darà vita a una vera e propria escalation di sapori: dalla battuta di Fassona alla piemontese, al cibo di strada - friciule e salumi-, ai ravioli di Plin, al vitello tonnato –quello originale-, sino ai dolci delle Langhe. I piatti proposti saranno in buona compagnia grazie al Prosecco Valdobbiadene DOCG e a una selezione di rinomati vini piemontesi: dall’Astigiano, al Langa del Barolo, sino al Langa del Barbaresco e Roero. La musica e l’arte saranno le co-protagoniste della serata. La Carlito’s band, formata da un gruppo di appassionati musicisti, con la voce di Carlo Meoni, coinvolgerà gli ospiti con musica degli anni ’70 - ’80. Michela Pedron è l’artista che esporrà le sue opere a volte ironiche, a volte graffianti e a tratti crudeli che rappresentano la sua interpretazione personale della società e della cultura del Secondo Millennio.

“Notte di Bollicine” avrà inizio alle 20 e si terrà con qualsiasi condizione meteorologica. Il costo è di € 25 a persona, per i bambini al di sotto dei 10 anni l'ingresso è gratuito. I biglietti sono in prevendita a € 20 a persona sino al 12/07/18.

Per questioni organizzative è necessaria la prenotazione, sino ad esaurimento posti, scrivendo a   o telefonando allo 0423 985362.

- Prevendita: Cantina La Tordera è in Via Alnè Bosco 23 · Vidor (TV) · 0423 985362 Enoteca Veneta Emozioni, Via Giovanni Dalmasso 12 · Conegliano (TV) · 0438 61532 Hosteria Veneta, Piazza Martiri del Grappa 13 · Cittadella (PD) · 049 597 2334 AquAlta, Piazza 27 Ottobre 37 · Mestre Venezia · 041 972208

   

News

#USALAZUCCHERIERA13-07-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.