ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.959.812        Articoli consultabili: oltre 20.830

   
   

I CALICI 'NUDE' IN PARTNERSHIP CON LO CHEF STELLATO ANDREA BERTON

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Dettagli

(www.enopress.it). Il marchio di design globale Nude, specialista nella produzione di glassware ed home decor in cristallo senza piombo, annuncia la nuova e preziosa partnership con lo chef stellato Michelin Andrea Berton.

Attento esploratore del gusto e rappresentate dell’eccellenza culinaria italiana, chef Berton è rimasto affascinato dalle collezioni Nude ed è felice utilizzarle come dotazione nel suo celeberrimo Ristorante Berton, sito nel cuore pulsante della città di Milano.

0.Nude lancia la nuova partnership con lo chef stellato Michelin Andrea Berton 2

La filosofia del brand Nude Simple is Beutiful ben si armonizza alla costante ricerca della qualità e della semplicità delle materie prime dello chef, che ha colto e trovato rispondenza nell’intera produzione del marchio. Vinifera e Finesse, i modelli selezionati da Andrea Berton per le mise en place del ristorante di Via Mike Bongiorno, sono il riflesso di questo ethos di essenzialità e purezza. nudeglass.com La varietà di Nude spazia da collezioni firmate dai maestri del design –come Decantering e Red Or White di Ron Arad – ad innovazioni frutto di un costante impegno in ricerca e sviluppo come Stem Zero Ion Shielding Technology, il calice più sottile e resistente al mondo.

Artigianalità e la scrupolosa attenzione per i dettagli sono i cardini che legano le produzioni a marchio Nude e la cucina di Andrea Berton. Il connubio di bellezza e semplicità del marchio Nude ha colpito lo chef Andrea Berton e, come lo stesso chef ha dichiarato: “Ogni piatto va accompagnato dal giusto vino, ci vuole quindi un particolare bicchiere. Le collezioni Nude, eleganti e dalle linee pulite, sono in grado di valorizzare la mia cucina, in particolare il mio "Menu tutto brodo”, dove a ciascun piatto è accompagnato un brodo da bere o da versare nel piatto. Il tavolo risulta così un tutt’uno con la mia proposta gastronomica, offrendo all’ospite un’esperienza ancora più completa”, afferma lo chef.

- L’intera offerta del marchio Nude, con prodotti pensati per valorizzare le tavole più raffinate, è disponibile presso Pasabahce store, in Corso Matteotti 3 a Milano. Press office: G.A.R.B.O. Press & Pr Via Vignola 6, Milano

- Press: Garbo PR    

   

News

"GIALLE & CO"03-08-2018
"SOGNI ESTIVI"28-07-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.