ENTRA NELLE REDAZIONIENTRA NELLE

REDAZIONI

Per inviare  ARTICOLI - COMUNICATI - COMMENTI - RICHIESTE : 1) Effettuare il  LOGIN  2) Dal top menu selezionare "Invia Articolo"

 Pagine visitate ad oggi: oltre 1.929.354        Articoli consultabili: oltre 20.807

   
   

DOMENICA AL VINITALY: LE VISITE DI SALVINI E DI MAIO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dettagli

IL 'MIRACOLO' DEL VINO OPPURE IL 4° GOVERNO DEL PRESIDENTE ?

(www.enopress.it). Salvini sarà al Vinitaly in mattinata e Di Maio nel pomeriggio - Al momento non è previsto nessun incontro. -  Ma, "quello che ieri non era fissato, non è detto che lo sia oggi", come scrive  a proposito di trattative Marco Cremonesi su Il Corriere della Sera  di oggi.

0.salvini di maio murale 0110

Roma. Con un secco invito ad uscire dallo 'stallo' il presidente della Repubblica, Mattarella ha chiuso questa tornata di conultazioni. le vicende internazionali e gli impegni comunitari richiedono una pronta soluzione della crisi. E l'invito è quello ad uscire da liti e veti. 

La prossima settimana si apre nell'attesa di novità da parte dei partiti, altrimenti il Quirinale si orienterà verso un preincario o ad un esecutivo del Presidente. L'Italia rischia di rimanere isolata in un momento internazionale particolarmente delicato e Mattarella ha espresso tutta la necessità di un'accelerazione.

Domenica potrebbe verificarsi un miracolo: sia Salvini che Di Maio saranno a Verona, al Vinitaly. Sono attesi in momenti diversi ma Salvini ha detto "Spero nel Vinitaly c'è anche Di Maio"! Che sia la volta buona all'insegna del crescente successo del vino italiano nel mondo e della città di Verona, famosa per una storia d'amore.

Che il grande vino di Verona e del Vinitaly assecondi le speranza e faccia il miracolo?!

   

News

#USALAZUCCHERIERA13-07-2018
VINI PER L'ESTATE09-07-2018
   

SPAZIO UTENTI

LA VETRINA DEI VINI DI ROMA

Via Nemorense 57/57A  Tel. 0686206616-19   e-mail

Degustazione Franciacorta -  Video

Pacco regalo "Regalo d'autore" ..leggi tutto


  

Skywine a Latina: galleria fotografica

di Davide Ghaleb

   

In questo sito possono essere usati cookie per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi.